Vince mezzo milione con un Gratta e vinci da 5 euro: la reazione del vincitore (2 / 2)

Il fortunato che, martedì 30 maggio, alla Tabaccheria Bonato Rivendita n° 1,  ha vinto   500mila euro, è   un abitante di Mozzecane e ha acquistato il biglietto  al prezzo di  5 euro. Ha grattato con una moneta prima quattro numeri e poi i suoi 15 numeri,  ed è così che ha scoperto di essersi aggiudicato questa mega cifra.

Ma cosa si sa di lui? Il gestore della tabaccheria in cui è stata messa a segno la vincita, ha dichiarato che si tratta di un loro cliente abituale, nato all’estero e giunto in Italia negli anni 90, integrandosi perfettamente nella loro comunità. Si tratta di una persona che vedono ogni settimana.

Con lui la Dea bendata è stata molto generosa e nel giro di 15 giorni riscuoterà il premio ma qual è stata la reazione del fortunatissimo? Al momento non ci è dato saperla ma non è detto che presto l’immigrato vittorioso possa rompere il silenzio, regalandoci delle belle emozioni con le sue parole.

E’ certo che la sua comunità festeggerà martedì prossimo in Tabaccheria con un aperitivo per clienti e amici proprio per la rarità dell’evento che comunque non è stato l’unico in quanto nel 2015 nella tabaccheria è stato vinto un premio da 100mila euro.

Verona sta festeggiando, dopo il colpaccio posto a segno nella Tabaccheria Castioni nella Galleria del Centro commerciale «Porte dell’Adige» , dove un tagliando de «Il Miliardario Mega» ha permesso di vincere due milioni di euro. Tutti noi italiani non possiamo che fare i complimenti al vincitore, ovviamente!