Vince 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro: è festa in tabaccheria

Festa grande in una tabaccheria italiana, l'attività ha ricevuto la notifica ufficiale da parte di Lottomatica. Vediamo che cosa sta succedendo, tutti non stanno più nella pelle.

Vince 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro: è festa in tabaccheria

Come è noto, nel mondo accadono spesso dei fatti stranissimi, che colpiscono per la loro singolarità. Si pensi ad esempio a quanto avvenuto qualche tempo addietro, quando dinanzi ad uno zoo in Texas è stato avvistato uno stranissimo animale la cui specie pare non sia stata ancora identificata. Oppure si pensi a quanto ad esempio si apprendono notizie che parlano di vincite clamorose al SuperEnalotto. Si tratta di fatti che comunque fanno discutere la pubblica opinione. 

A tal proposito è bene ricordare la vicenda capitata in Germania ad un 38enne, che ha trovato un assegno da oltre 4 milioni di euro per terra, all’interno di una stazione ferroviaria, e che ha deciso di restituire al proprietario, ovvero la nota azienda di prodotti dolciari, Haribo. L’azienda ha molto apprezzato il gesto dell’uomo, che però tuttavia è stato ricompensato con 6 pacchi di caramelle in regalo. In queste ore però si è diffusa in Italia una notizia che ha davvero dell’incredile. Sarebbe stata fatta una mega vincita con un solo Gratta & Vinci. 

Maxi vittoria, è caccia al fortunato

Tutti sappiamo che nei piccoli paesini ci si conosce uno con l’altro. Per questo quando accadono dei fatti clamorosi la gente vuole sapere a chi sia capitato l’episodio di cui si parla. Ed è accaduto che a Chiuduno, un paesino di semila abitanti in provincia di Bergamo, siano stati vinti in tabaccheria circa 5 milioni di euro con un Gratta & Vinci da 20 euro

Il tagliando fortunato è stato venduto lo scorso 19 ottobre ma solo adesso l’attività ha ricevuto una notifica ufficiale da parte di Lottomatica. Al momento ovviamente non si sa nulla su chi sia il fortunato. I titolari dell’attività sono molto contenti che nella loro tabaccheria sia stata fatta questa maxi vincita.

Il Gratta & Vinci fortunato faceva parte della serie “Il Miliardario Maxi”. Non è la prima volta che nell’attività vengono effettuate vincite molto importanti. Era già successo alcuni anni fa quando un fortunato giocatore vinse una rendita di 3mila euro al mese per 20 anni grazie al Gratta & Vinci, Win for life. “Spero sia una cifra finita a una persona che ne ha davvero bisogno. E mi piacerebbe che si facesse vivo, così potremmo festeggiare insieme” – questa la speranza della proprietà della tabaccheria. 

Continua a leggere su Fidelity Donna