Nikita Pelizon, l’accusa choc da Onestini e Ivana: “Sei una p***” (1 / 2)

Nikita Pelizon, l’accusa choc da Onestini e Ivana: “Sei una  p***”

Dopo ben 44 puntate e 197 giorni nella casa più spiata d’Italia ad aggiudicarsi la vittoria della settima edizione del GF Vip è stata a sorpresa la bella influencer Nikita Pelizon. Un trionfo assolutamente inatteso, ma sicuramente meritato per il percorso lineare e senza intoppi della Pelizon, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di gieffini molto più quotati di lei dai bookmakers.

Nota al grande pubblico per la partecipazione a Temptation Island nelle vesti di single, la modella è stata fidanzata con Matteo Diamante, un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Tra le altre apparizioni televisive spicca la partecipazione a Pechino Express in coppia con Helena Prestes.

Una gioia incontenibile quella provata dalla vincitrice di questa settima edizione: la bella Nikita si è comprensibilmente lasciata andare ad un grande entusiasmo, l’epilogo inevitabile dopo duri mesi di convivenza con concorrenti non sempre così benevoli nei suoi confronti. Di recente aveva perduto anche un grande punto di riferimento nella casa, vale a dire la sua amica Antonella Fiordelisi, alla quale aveva scritto una bellissima lettera quando è stata eliminata.

Oltre alla soddisfazione per il trionfo nel noto reality di canale 5, l’ex gieffina può godersi il lauto montepremi previsto per i vincitori: ben 100mila euro. Tuttavia è previsto dal regolamento che, circa la metà del montepremi, dovrà essere destinato ad un’associazione o un ente di beneficienza.

In una recente intervista la Pelizon ha svelato che investirà parte dei soldi in progetti personali, avrebbe in mente un nuovo progetto di moda. Se dal punto di vista lavorativo sembra procedere tutto per il meglio, lo stesso non può dirsi per il momento in merito alla vita sentimentale. In queste ore la fresca vincitrice del GF sta facendo parlare di sè per una vicenda di gossip che la riguarda: scopriamo di cosa si tratta.