Vince 100mila euro al Gratta e Vinci, la reazione è memorabile (1 / 2)

Vince 100mila euro al Gratta e Vinci, la reazione è memorabile

Specie in tempi di crisi, sono in tanti coloro che tentano la fortuna, acquistando un gratta e vinci. La speranza è quella di veder rimpinguate le finanze, messe a dura prova dall’inflazione e dai prezzi alle stelle di ogni bene.

In un mondo sempre più in ginocchio, si spera che la Dea Bendata ci metta la sua mano, in modo da poterci far tirare un sospiro di sollievo, magari estinguendo dei debiti, il classico mutuo, acquistando un’auto nuova, fronteggiando semplicemente tutte le spese, senza stare con l’acqua alla gola .

In questi tempi decisamente infelici sul piano finanziario, la speranza è che la fortuna possa bussare proprio alla nostra porta. Questo è il sogno, credo, di qualsiasi persona al mondo, sia di chi naviga nell’oro e vorrebbe diventare ancora più ricco; sia di chi è praticamente in ginocchio.

Eppure, quando meno ce lo aspettiamo, la vita più prendere una piega decisamente inaspettata, proprio come è accaduto ad un fortunato cliente di un bar della periferia di Arezzo.

La sua storia, in men che non si dica, è divenuta virale, giungendo dalle testate locali a quelle nazionali e lasciandoci ben sperare. Vediamo cosa è accaduto.