Vince 100mila euro al Gratta e Vinci, la reazione è memorabile (2 / 2)

Un uomo si è recato, qualche settimana settimana fa, nel Bar 40 mq, situato alla periferia di Arezzo, esattamente in via Setteponti, davanti alla Motorizzazione Civile. A raccontare la storia sono state proprio le due bariste che lavorano nel punto di ristorazione: Giuseppina e Federica, le due ragazze che vedete sorridenti in foto.  Senza dubbio sono radiose per la vicenda che ha visto coinvolto il locale in cui prestano servizio, divenuta virale sul territorio.

Un fortunato uomo, infatti, acquistato un gratta e vinci, ha portato a casa la bellezza di 100 mila euro. Ma non è tutto, in quanto Giuseppina e Federica, si sono viste arrivare un bigliettino di ringraziamento con un mazzo di fiori e due cofanetti, contenenti una collanina d’oro a testa. Di sicuro, la vincita è avvenuta qualche settimana fa, in quanto allora la banca le ha contattate per avere il codice del loro punto vendita.

La stessa banca ha spiegato loro il motivo della richiesta, dicendo che un uomo, comprando il tagliando del gioco a premi 100X, aveva vinto 100mila euro. L’uomo che è stato colpito dalla Dea Bendata e che, per ovvi motivi, ha voluto restare anonimo, ha compiuto un commovente e molto raffinato gesto nei confronti delle bariste.

Il bigliettino, non firmato, pervenuto alle ragazze, recita: “Giusy e Fede, grazie!!!”. Un gesto inaspettato, di ringraziamento nei confronti di coloro che gli hanno venduto il biglietto da 20 euro, che gliene ha fatti vincere 100 mila. Non sappiamo come il fortunato intenderà investire quel denaro, se abbia già dei sogni nel cassetto da voler realizzare; non sappiamo quanti anni abbia,  nulla di nulla .

A giudicare dal gesto compiuto, è una persona decisamente buona d’animo, in quanto non tutti, al suo posto, avrebbero fatto dei graditi regali alle ragazze che, in effetti, sono rimaste sgomente, incredule, dinnanzi al mazzo di fiori e ai girocolli, per poi ricostruire, in pochi attimi, che il mittente era stato il fortunato cliente del loro bar.