Uno dei casi che sta suscitando più scalpore nella pubblica opinione è sicuramente quello di Villa Phamphili il noto parco urbano di Roma dove appunto negli scorsi giorni sono state trovate decedute mamma e figlioletta di 6 mesi.
Inizialmente si era pensato che le due fossero delle senzatetto e per questo si stava indagando sul motivo che gli avrebbe fatti accampare nei giorni precedenti il fatto proprio nel parco di Villa Phamphili. Si era scoperto poi che le due donne erano state colpite da qualcuno.
A questo punto è partita la ricerca di questa persona. Le due entrambe cittadine americane sarebbero state colpite da Francis Kaufmann un uoo sempre statunitense che si fa chiamare però Rexal Ford nome che ha cambiato una volta giunto in Europa forse per non farsi riconoscere.
Infatti da quanto appreso Rexal Ford o meglio Kaufmann sarebbe una persona ricercata negli stessti USA e ritenuta molto pericolosa. La FBI ha tracciato un profilo molto particolare, un profilo della classica persona pericolosa da tenere sotto controllo visto che ha tanti reati contro la persona.
Proprio grazie alla collaborazione interforze tra Italia e Stati Uniti è stato possibile rintracciare Rexal Ford, che affermava di essere presunto regista, il quale è stato rintracciato in Grecia a Skiatos.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato i dettagli sono molto importanti e davvero assurdi qualcosa di incredibile.