Vigili investiti, il fratello di Daniele rompe il silenzio (1 / 2)

Vigili investiti, il fratello di Daniele rompe il silenzio

Sta suscitando sconcerto e rabbia quanto accaduto a Roma in questi ultimi giorni quando due Vigili Urbani in servizio presso il Comando della Sezione Tuscolano della Capitale sono stati colpiti da un’auto che viaggiava a forte velocità.

Gli agenti, due donne e un giovane di 26 anni, Daniele Virgili, in prova per passare effettivo nel corpo della Polizia Locale, stavano rilevando un sinistro stradale quando all’improvviso l’auto condotta da un uomo gli ha centrati in pieno.

La scena che si è presentata dinanzi ai soccorritori è stata davvero forte con l’auto dei Vigili Urbani che è stata praticamente ribaltata. Come detto anche gli agenti sono stati colpiti. Alla guida dell’auto c’era un giovane in servizio presso il Reparto Ros dei Carabinieri.

Da quanto appurato gli agenti avevano utilizzato tutti gli accorgimenti previsti per segnalare la loro presenza sulla carreggiata. Il carabiniere che guidava l’altra auto era fuori servizio e si è comunque fermato non appena ha visto di aver colpito la macchina dei Vigili Urbani e quindi gli stessi agenti.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Nel suo corpo è stato trovato un tasso alcolemico di molto superiore al consentito. Nei suoi confronti molto probabilmente verranno presi dei provvedimenti disciplinari sia dallo stesso corpo dei Carabinieri che dall’autorità giudiziaria. I tre Vigili Urbani sono stati portati in ospedale per le cure del caso.

Proprio le condizioni del 26enne sono apparse sin da subito molto gravi. In queste ore il fratello ha rotto il silenzio e ha parlato dicendo quello che pensa sull’accaduto e sul fratello.