Vigilessa, dall’avvocato esce fuori il dettaglio raccapricciante: "In 3 minuti.." (1 / 2)

Vigilessa, dall’avvocato esce fuori il dettaglio raccapricciante: "In 3 minuti.."

La storia dell’ex vigilessa Sofia Stefani è entrata nelle nostre case in modo  forte, come un fulmine a ciel sereno,  anche perché quello che le è accaduto  giovedì 16 maggio non ha testimoni oculari.  I fatti risalgono, più nello specifico, nella fascia oraria che va dalle 15:30 alle 16,  nella sede della polizia locale.

Giampiero Gualandi, l’uomo col quale Sofia avrebbe avuto una relazione parallela, è accusato di femminicidio volontario e detenuto in penitenziario. Sarebbero troppi gli indizi di colpevolezza nei suoi confronti, secondo il gip.

Giampiero Gualandi, vigile urbano 63nne, di Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, è ora in cella. Il decesso dell’ex vigilessa continua ad essere oggetto di un forte dibattito tra accusa e difesa, oltre che un mistero sotto molti aspetti.

Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025

Secondo i genitori della stessa, alla figlia è stata tolta la vita e, logicamente, pretendono che la verità venga fuori in tutto e per tutto, dal momento che sono rimasti orfani di colei cui hanno donato, 33 anni addietro, l’esistenza, cosa che è ritenuta contro natura..

Poco fa dall’avvocato è venuto fuori un dettaglio raccapricciante e il legale parla di 3 minuti ma perché fa riferimento a questo tempo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo. I genitori sono convinti che si sia trattato di femminicidio e vogliono  che venga  fatta...