Il caso Garlasco è uno dei più importanti casi di cronaca che siano mai avvenuti nel nostro Paese. Si tratta di qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito moltissimo le persone e che ancora oggi fa parlare di sè.
Infatti nelle ultime settimane ci sono stati dei risvolti molto importanti per quanto riguarda il caso e come ben sappiamo adesso nel registro degli indagati è finito anche Andrea Sempio amico del fratello di Chiara che sarebbe indagato con l’accusa di concorso in delitto.
Le indagini sono state riaperte dalla Procura di Pavia proprio su richiesta dei legali di Stasi che da quanto appreso avrebbero raccolto elementi davvero molto importanti per quanto riguarda il caso. Elementi che a detta dei legali di Stasi proverebbero l’innocenza del loro assistito.
Dall’inchiesta pare stia emergendo un quadro molto particolare e infatti nelle scorse ore sono stati recuperati all’interno di un canale a Tromello un martello e il pezzo di una sedia con del ferro. Elementi che potrebbero risalire proprio al giorno in cui a Chiara Poggi fu tolta la vita.
Si tratta di oggetti che devono essere attenzionati per bene dagli inquirenti visto che risalgono a molti anni addietro e che potrebbero non avere più le tracce di DNA necessarie all’analisi. Tutto resta in mano agli inquirenti.
Nella prossima pagina andremo però a vedere chi è Stefania Cappa e che cosa c’entra nel caso Chiara Poggi la sua posizione è davvero molto particolare e importante.