Viene fuori la verità su Stefania Cappa, oggi al centro dei sospetti: è sposata con lui (2 / 2)

Stefania Cappa è la cugina di Chiara Poggi e suo malgrado si trova comunque al centro dell’attenzione in queste ore. Stefania e Paola Cappa, le cugine di Chiara Poggi, finirono al centro dell’attenzione per una fotografia ritoccata con la vittima, uno scatto mai avvenuto nella realtà.

Il caso fece molto scalpore e in queste ore il nome delle sorelle Cappa, identificate anche con il diminutivo K, sta facendo il giro di tutta Italia. Dopo il ritrovamento nel canale di Tromello dei due oggetti il caso pare abbia avuto una accelerazione improvvisa e non è detto che a breve non si conoscano eventuali dettagli.

“Solo infamie, fango. Ci hanno frainteso” – hanno detto le sorelle Cappa visto che sono state accusate di aver cercato la fama utilizzando e ritoccando una foto assieme alla povera Chiara. Alle accuse le due sorelle non ci sono mai state e per questo hanno rispedito ai mittenti tali affermazioni.

Marco Muschitta, tecnico dell’Asm, proprio la mattina in cui a Chiara fu tolta la vita dichiarerà di aver visto nelle vicinanza della casa Poggi una ragazza a bordo di una bicicletta. “A bordo c’era una ragazza con i capelli biondi a caschetto, indossava occhiali da sole scuri a mascherina, come quelli di moda. La ragazza aveva delle scarpe bianche con una stella blu” – così riferì il tecnico.

I rapporti con la famiglia di Chiara però non erano affatto buoni e per questo i famigliari non si parlavano la stessa Chiara però prima del delitto aveva ricominciato a parlarsi con le cugine in particolare con Stefania, che frequentava casa Poggi e si intratteneva spesso con lei. Stefania è inoltre sposata con Emanuele Airoldi campione olimpico di equitazione. Vedremo cosa emergerà adesso dalle indagini.