In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure in casi di cronaca profondamente drammatici.
La vicenda che vi stiamo per raccontare sta facendo molto parlare proprio per sui social, dove milioni di utenti sono rimasti attoniti nell’apprendere questa notizia così toccante. La protagonista di questa storia era un madre dolcissima che lottava da tempo contro un brutto male.
Ha fatto il possibile per avere salva la sua vita, non voleva abbandonare per sempre l’amore dei suoi figli e della sua amatissima famiglia, che non gli ha mai fatto mancare l’amore sino all’ultimo. L’esempio di grande coraggio e amore offerto da questa grande donna si è sparsa a macchia d’olio sul web, e sta sciogliendo il cuore di tutti.
Da quando la donna aveva scoperto la malattia un solo pensiero le balenava in testa: quello di non far soffrire le persone che l’amavano e le stavano intorno. Nonostante le immense sofferenze patite ha sempre cercato i non far pesare nulla a nessuno, tenendo per sè il suo malessere.
Quando è poi giunta al limite ed aveva capito che per lei non c’era ormai più nulla da fare, ecco l’ultimo gesto d’amore e di coraggio che l’ha resa celebre ora in tutto il mondo. Quello che è stata capace di fare questa donna ha lasciato tutti di stucco: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.