Viene a mancare a 79 anni, ma dopo 12 anni i figli ricevono una sua lettera (2 / 2)

Questa donna sapeva benissimo che prima o poi sarebbe andata incontro alla fine. Dopo aver lottato strenuamente contro il brutto male era ormai giunta allo stremo delle forze. La neoplasia di cui soffriva era un nemico troppo duro da battere e alla fine si è rassegnata al suo destino.

Tuttavia, prima di andarsene per sempre, ha rivolto un ultimo struggente pensiero ai suoi amati figli. Si era recata dal fioraio per organizzare un gesto bellissimo: gli ha chiesto di portare un mazzo di fori ed una lettera ai figli. Una richiesta che ha commosso profondamente il negoziante, il quale ha ora raccontato questa bellissima storia.

“È una donna così incredibile – in grado di amare anche al di fuori di questa vita terrena. I suoi figli conserveranno gelosamente quell’ultimo mazzo di rose e la lettera regalate da loro madre. Un amore immenso che fa bene a questa società dove i sentimenti sembrano ultimamente non trovare più spazio. Sono rimasto davvero colpito da questa storia”- ha commentato il fioraio.

E poi conclude: “Mi spiace per lei e per chi come lei è scomparsa per un brutto male soffrendo, quando invece poteva dare ancora tantissimo amore … anzi lei continua a donarne probabilmente più di qualche vivo“. Subito dopo la scomparsa della donna, il fioraio ha realizzato questo suo ultimo desiderio.

Quando hanno ricevuto questo bellissimo regalo, i figli della donna sono rimasti profondamente colpiti. Commovente l’ultimo messaggio della madre racchiuso nella lettera: ” Vi amo dolcezze mie. Siate forte amori miei. Vostra per sempre. Mamma!” .