Victoria dei Maneskin racconta il dramma della sua malattia

La celebre artists dei Maneskin ha rivelato dei dettagli molto particolari sulla sua vita, ecco di che cosa si tratta. I fan sono rimasti senza parole dinanzi alle sue dichiarazioni.

Pubblicato il 2 novembre 2022, alle ore 11:12

Victoria dei Maneskin racconta il dramma della sua malattia

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia, e anche all’estero, ormai conoscono la band musical dei Maneskin. Il gruppo, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, ha stupito veramente l’intero globo con la sua musica. I loro brani sono suonati in ogni dove e come si ricorderà essi sono vincitori sia del Festival di Sanremo che dell’Eurovision Song Contest, che gli ha consacrati nel 2021. Da allora in poi il successo è stato a dir poco stellare. 

In questo periodo il gruppo ha però dovuto affrontare diversi episodi spiacevoli, come accaduto ad esempio a Damiano David, il frontman della band, che ha perso il nonno di recente. Per lui il lutto è stato davvero molto grande. Ma in queste ore anche Victoria ha fatto parlare di sè a causa di un suo problema, vediamo di cosa si tratta. 

Victoria dei Maneskin, notizia shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Victoria De Angelis, bassista della band, ha raccontato della malattia di cui soffre. Dobbiamo specificare che Victoria non ha nessun grave problema di salute, la sua più che altro è una condizione che può colpire tutte le persone. Il suo è un racconto molto particolare. 

In pratica Vittoria ha dichiarato di voler uscire sempre, ogni giorno, questo perchè teme si possa perdere qualcosa di importante. “Pure se sono stanchissima devo uscire ogni giorno, se no mi perdo qualcosa. Un giorno eravamo a New York e siamo rientrati in hotel all’1 di notte. Thomas (il chitarrista della band) mi chiede di uscire, ma io ero cotta. Ero a letto e alle 2 mi manda un messaggio: Sono a casa di Madonna. Mi ha fatto salire la FoMo” – questa la dichiarazione di Victoria al programma Say Waad.

Per l’Istututo Europeo delle Dipendenze, la FoMo è la “preoccupazione di essere tagliati fuori”  che può generare emozioni negative come ansia e depressione, nelle forme più gravi. Tale condizione sarebbe il contrario di quella di cui soffrono i Hikikomori, che invece non nutrono nessun interesse per la socialità e preferiscono restare da soli e chiusi in casa.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire purtroppo come anche i vip possano soffrire di alcune condizioni che possono incidere sulla loro salute, certo Victoria dei Maneskin non soffre di alcun grave problema di salute ma la sua condizione nei casi più gravi può portare anche alla depressione. Nonostante tutto Victoria si gode il grandissimo successo della sua band, ragazzi davvero formidabili.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!