Vi ricordate di Aida Nizar del Grande Fratello? Ha commesso un reato gravissimo ed è stata arrestata

La celebre giornalista spagnola ha commesso un reato per la quale sarebbe stata punita, ma vediamo come stanno le cose realmente e di cosa è accusata la Nizar.

Vi ricordate di Aida Nizar del Grande Fratello? Ha commesso un reato gravissimo ed è stata arrestata

I fan più accaniti ricorderanno sicuramente Aida Nizar, una delle concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello. La donna, giornalista spagnola, all’epoca conquistò tutti anche per il suo carattere forte e determinato. Ancora oggi, a distanza di tempo, Aida è seguita da migliaia di fan che non hanni mai smesso di sostenerla. Neanche nei momenti che per lei sono stati più difficili. La Nizar è diventata celebre anche per alcuni gesti che ha fatto in questi ultimi anni.

Celebre il suo bagno all’interno della Fontana di Trevi a Roma, uno dei monumenti più famosi della Capitale. In quell’occasione tempestivo fu l’intervento delle forze dell’ordine, che procedettero a riconoscere la Nizar e a comminarle una salatissima sanzione amministrativa, circostanza prevista in questi casi quando si commette un reato del genere, ovvero il bagno in una fontana pubblico. Ma la giornalista spagnola si sarebbe nuovamente messa in grossi guai. 

Cosa è successo

Aida Nizar avrebbe avuto anche un compagno, di nome Fernando. Quest’ultimo, stando a quanto si è appreso da diversi media iberici, sarebbe stato aggredito dalla Nizar nel corso di una lite tra i due, al culmine della quale lei avrebbe cacciato l’uomo da casa. Lui, date le circostanze, avrebbe deciso di rivolgersi alla polizia. 

Agli agenti iberici Fernando avrebbe spiegato di essere stato aggredito addirittura con un coltello dalla compagna, Aida Nizar per l’appunto. Lei sarebbe ascoltata dall’autorità giudiziaria, e quindi rilasciata. Non è dato sapere come mai la Nizar abbia agito così nei confronti del compagno, ma lei stessa chiarì tutto con un post su Instagram. I fatti di cui vi stiamo parlando risalgono all’aprile del 2020.

Aida ha smentì di essere stata fermata anche al programma “Live-Non è la D’Urso”. Celebre anche il suo motto “adorate la vostra vita”, grazie al quale è diventatà uan delle personalità del mondo dello spettacolo più apprezzate di sempre. Anche all’interno della casa del Grande Fratello si fece valere molto.

Continua a leggere su Fidelity Donna