"Vi prego, devo parlare". Giampiero Mughini corre in confessionale e annuncia che… (1 / 2)

"Vi prego, devo parlare". Giampiero Mughini corre in confessionale e annuncia che…

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 16 ottobre su Canale 5 , sono arrivati tre nuovi concorrenti che hanno varcato la porta rossa, pronti a metterci in gioco e magari chissà, a portarsi a casa il montepremi finale.

Parliamo della statuaria Jill Cooper, figura iconica del fitness degli anni ’80, che di sicuro dispenserà consigli e ardui allenamenti ai suoi compagni d’avventura, di Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island, e del simpaticissimo Giampiero Mughini.

Quest’ultimo non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei giornalisti più famosi d’Italia, oltre che scrittore e personaggio televisivo di successo. Giampiero è entrato nella Casa, dopo un’insolita concessione della produzione del Gf che gli ha permesso di portare all’interno delle mura più spiate della nostra penisola, dei libri, dal momento che “non può fare a meno della lettura”.

Quando Mughini è entrato nella Casa, è stato accolto da Alfonso Signorini insieme a Giselda Torresan e Ciro Petrone e, ovviamente, la sua presenza ha subito incuriosito i telespettatori e i concorrenti, dal momento che ha un bel caratterino e, di certo, attiverà dinamiche che terranno vivi i gieffini.

Eppure Mughini è corso in confessionale, facendo un annuncio clamoroso. Cosa è accaduto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.