Veronica Peparini, la confessione choc: ecco la brutta notizia

L'insegnante di Amici si confessa in merito alla sua vita privata, in particolare sulla sua relazione. Nelle scorse settimane sono girate delle voci sul suo compagno: ecco la verità.

Veronica Peparini, la confessione choc: ecco la brutta notizia

Veronica Peparini decide finalmente di rompere il silenzio e mettere a tacere tutte le voci che stanno assillando la sua famiglia. In particolare, nelle ultime settimane qualcuno ha insinuato una presunta crisi con il suo compagno Andreas Muller, con cui è legata dal 2018. Quest’ultimo, in una recente uscita pubblica, aveva dichiarato di non essere felice, soprattutto a causa di problemi di salute.

Da lì le illazioni sul momento non felice della coppia, che l’insegnante di ‘Amici’, ha voluto subito smentire. Ci tiene inoltre a fare chiarezza sullo stato di salute del compagno, che in queste ore stanno destando molta preoccupazione. Anche su tale questione, i fan si sono sbizzarriti sul web con le ipotesi più disparate: ecco la verità.

Come sta Andreas

Adesso Veronica Peparini, nota ballerina e coreografa, intende mettere un punto a tutte queste voci che stanno turbando la sua famigllia. Sebbene sia comprensibile l’apprensione per Andreas, sul cui conto si sono però sparse delle voci esagerate su presunti problemi di salute mentale.

Come chiarisce la compagna, il fatto di aver ammesso di non vivere un momento felice, non implica per forza di soffrire di depressione. Si tratterebbe solo di un momento un po’ delicato per lui: “Non parlerei di depressione, che è una parola importante, ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top“. Lo stesso ballerino aveva fatto riferimento a problemi di ‘ansia’ che, grazie anche all’aiuto di una psicoterapeuta stava imparando a controllare.

Veronica ci tiene anche a smentire categoricamente le voci di una presunta crisi: “Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è“. La coppia, nonostante i 25 anni di differenza, è ancora molto affiatata e nessun ostacolo passeggero può dividerli. Il segreto del loro successo? Veronica non ha dubbi: “Affrontare insieme la vita con il sorriso“. 

Continua a leggere su Fidelity Donna