Veronica Peparini, la brutta notizia in diretta tv (2 / 2)

Veronica Peparini, come riportato da Oggi, dopo l’annuncio della sua gravidanza gemellare nello studio di Verissimo, è tornata a parlare ed il suo è all’inizio un esordio che invita alla riflessione, sfatando molti dei preconcetti legati ad una gestazione avvenuta in età decisamente più avanzata rispetto alla maggior parte delle donne.

Questo quanto dichiarato dalla Peparini: “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno”, esordisce Veronica Peparini. Che poi lancia un altro messaggio: “Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo”.

La coreografa, per via della sua condizione, deve osservare un riposo forzato per le sue gemelline. Si è così lasciata andare ad uno sfogo che non può non colpirci nel profondo, essendo quello di una madre preoccupata, speranzosa che tutto vada per il verso giusto in modo da arrivare sino alla fine della gravidanza con entrambe le piccole  in buone condizioni.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Difatti ha detto: “La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello”.

Dopo il post di Andreas Muller da cui si è capito subito che qualcosa non stava andando per il verso giusto, sono arrivate le parole di Veronica, già madre di due figli, che aspetta ora due gemelline, frutto dell’amore con Muller. Sono parole cariche di speranza, pur sapendo che la situazione è delicata, che necessita  di molta cura e attenzione. I fan ora aspettano che possano esserci ulteriori dichiarazioni in cui viene scacciata ogni paura.