Verissimo è un programma che continua a conquistare milioni di telespettatori, incollati allo schermo per seguire le interviste della padrona di casa, Silvia Toffanin che è ormai da anni uno dei volti più celebri e apprezzati della televisione italiana.
Dopo gli esordi da modella, con la partecipazione all’edizione del 1997 di Miss Italia, ha preso il via la sua carriera televisiva, facendosi conoscere, oltre che per la sua professionalità, per la sua sensibilità.
Proprio nell’ultima puntata di ‘Verissimo’ ci sono stati momenti di grande commozione per una storia particolarmente struggente. Il dramma di un vip, peraltro molto seguito dai telespettatori, ha colpito davvero tutti, dal pubblico in studio a coloro che, da casa, hanno seguito la puntata. L’ennesima conferma di quanto il destino non faccia distinzioni su chi colpire in base alla notorietà o meno, riservando periodi bui a tutti.
Neppure la nota conduttrice è riuscita a trattenere le lacrime e la commozione sul suo volto che ha sempre lasciato trasparire le emozioni (ed è questa sua semplicità che rappresenta una delle chiavi del suo successo). Silvia è una donna molto sensibile, che riesce ad immedesimarsi, con empatia, nel dolore altrui.
A raccontarsi nel salotto di Verissimo è stato Filippo Bisciglia e si è parlato di amputazione della gamba. Vediamo insieme cosa gli è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.