Rita Dalla Chiesa è una delle conduttrici storiche del piccolo schermo italiano, per tanti anni alla guida di Forum. In queste ore, sta facendo di molto parlare il suo duro intervento nei confronti di Ballando con le Stelle, lo show danzante del sabato sera di Rai 1, guidato da Milly Carlucci.
Il programma continua a totalizzare ascolti molto elevati, quindi piace ai telespettatori che seguono dall’inizio alla fine, le vicissitudini dei concorrenti, i quali si cimentano in sfide di danza molto articolate e complesse, supportati da ballerini e ballerine professioniste.
Col supporto dei loro maestri di ballo, puntano alla vittoria ma non mancano le polemiche, specie quelle riguardanti i giurati che non le mandano certo a dire. La tensione si taglia a fette, così come le discussioni che se da un lato animano il programma, dall’altro generano una marea di commenti.
Le liti anche furibonde, le frecciatine neanche troppo velate, alimentano lo show danzante e fanno parlare anche dei personaggi famosi del piccolo schermo e del mondo politico, i quali rilasciano dichiarazioni a mezzo social o in interviste televisive.
In queste ore, Rita Dalla Chiesa è intervenuta su Ballando con le Stelle e le sue parole hanno lasciato il segno in milioni di italiani. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il suo è stato un duro affondo che ha raggelato inaspettatamente i telespettatori del programma.