Vergogna al Festival di Sanremo, Bassetti vuota il sacco (1 / 2)

Vergogna al Festival di Sanremo, Bassetti vuota il sacco

E’ iniziata ieri la 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, la nota rassegna canora che continua ancora oggi a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo. C’era grande attesa per la giornata inaugurale della celebre kermesse ligure, e si può dire che le aspettative non sono andate affatto deluse.

A segnare la prima serata del Festival di Sanremo c’è stato un fuori programma che resterà nella storia. Dopo l’episodio della celebre diatriba tra Morgan e Bugo, un altro concorrente ha deciso di dare il peggio di sè in occasione della sua esibizione.

I social sono letteralmente impazziti e spopola una certa ironia su un Festival che sembra dare grande spettacolo soprattutto per i fuori programma. Il conduttore ravennate, giunto ormai alla quarta conduzione di fila della celebre kermesse canora, ha dovuto fare i conti sin da subito con alcuni imprevisti che stanno suscitando grande scalpore.

Sulla questione ha detto la sua anche la celebre ‘virostar’ Matteo Bassetti, che sulla sua pagina Facebook ha tuonato così: “Che schifo lo spettacolo di Blanco stanotte al Festival di Sanremo. Mi auguro che chi lo ha fatto salire su quel palco chieda scusa a tutti gli italiani”. Il virologo si è detto anche convinto che il giovane non fosse probabilmente lucido, proponendo persino un test tossicologico.

Nei giorni precedenti al Festival Matteo Bassetti si era pronunciato sulla nota rassegna canora mostrando una certa delusione soprattutto per una cosa. Queste affermazioni hanno suscitato anche una certa ironia del web nei suoi confronti: ecco cosa aveva detto.