Borse che passione, ci verrebbe da dire… passione non proprio alla portata di tutti! Si sa, le borse sono degli accessori immancabili nell’armadio di una donna e ce ne sono di ogni forma, colore, dimensione e prezzo. Certo, c’è chi resta incantato dinnanzi ad una borsa , passando e ripassando più volte dinnanzi ad un vetrina.
C’è chi, non potendosi permettere il modello originale, ripiega sull’imitazione che, a volte, è fatta talmente bene da ingannare, a prima vista, chi non se ne intende.
Le celebrities, oggigiorno, ci stupiscono indossando borse dal prezzo esorbitante e dai modelli più assurdi ed impensabili ma si sa, loro possono permetterselo… cosa che, purtroppo, un comune mortale non può (salvo che, di colpo, il suo conto diventi a diecimila zeri, vincendo alla lotteria!).
Ma torniamo a noi, dal momento che in queste ore, la stampa internazionale ha riportato una notizia davvero pazzesca, riguardante la messa in vendita di una borsa che, di sicuro , farà parlare parecchio di se, di questo ne siamo sicurissimi.
Ebbene si, è stata venduta la borsa più costosa della storia, che è stata pagata ben 8… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole, nel conoscere tutti i dettagli attorno a questo acquisto che è già tra le pagine delle riviste di moda del globo.