Veggente di Trevignano, l’annuncio choc: il marito di Gisella conferma tutto (1 / 2)

Veggente di Trevignano, l’annuncio choc: il marito di Gisella conferma tutto

Si torna a parlare di lei, Gisella Cardia, la sedicente veggente e dell’ormai famosa Madonna di Trevignano, dal momento che il clamore mediatico attorno alla  storia dell’ex imprenditrice 53enne che vedrebbe apparire la Madonna ogni 3 del mese non si placa.

Una storia che incuriosisce e che si infittisce di mistero, tra scettici, fedeli e chi si fa, sistematicamente, una risatina sopra. Sta di fatto che la Cardia , o al centro sia delle indagini della procura di Civitavecchia che della Commissione istituita dal vescovo di Civita castellana, continua a rilasciare interviste.

Maria Giuseppa Scarpulla, questo il nome all’anagrafe della veggente, vedrebbe apparire la Madonna che le rilascerebbe un messaggio rivolto ai fedeli, ogni tre del mese.

Per anni,  decine di seguaci, si sono radunati su un terreno che l’ex imprenditrice e suo marito hanno acquistato grazia la generoso lascito di un signore (oggi pentito) che, secondo la Cardia, avrebbe ricevuto una grazia dalla Madonna, desiderosi di conoscere il famoso messaggio mariano.

Stavolta è stato proprio il marito della Cardia a fare un annuncio choc. L’uomo confermerebbe tutto. Vediamo insieme cosa ha dichiarato perché le sue parole stanno facendo il giro del mondo.