Veggente di Trevignano, l’annuncio choc: il marito di Gisella conferma tutto (2 / 2)

Il programma Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, è tornato ad occuparsi del caso della Madonna di Trevignano, ospitandogiovedì 11 maggio, i coniugi Cardia. Gisella, dopo aver partecipato, la scorsa settimana, a Le Iene, su Italia 1, è ritornata alla Rai, nuovamente ospite di Vespa, stavolta non da sola ma con suo marito.

Con il suo solito modo di fare da professionista impeccabile, .Bruno Vespa ha voluto “sondare il terreno” (non quello su cui avverrebbero le presunte apparizioni mariane) ma quello della veridicità o meno della sedicente veggente, chiedendole come è fatta la Madonna, cosa le comunica e come sono iniziate le apparizioni.

La donna ha parlato, in particolare, di un evento scioccante ad opera delle forze demoniache, sui cui è intervenuto il marito per testimoniare, in quanto presente, in quel frangente, con lei  Ma andiamo con ordine. Da dove sarebbe iniziato tutto? Dalla visione, da parte della Cardia, di tre volte il numero 3. Poco dopo, ogni 3 del mese, alle 3 di pomeriggio, la Madonna le sarebbe apparsa con un messaggio per i fedeli. Alle 15:00 in punto, in estasi, la veggente sente battere forte il cuore, non sente più i rumori che la circondano ed è pronta ad accogliere il messaggio divino.

Ma ad incuriosire i telespettatori e lo stesso conduttore è stato il suo racconto dell’ incontro con le forze demoniache, che la Cardia ha descritto così. “Mio marito stesso, una volta, mi ha trovato quasi appesa in bagno al muro a un metro di distanza da terra. Delle mani mi stavano soffocando”.  A quel punto, Vespa ha interrogato proprio il marito della donna, chiedendogli: “Lei cosa ha visto? Sua moglie sollevata a un metro da terra? Con delle mani che la stavano soffocando?”.

L’uomo, senza giri di parole, ha dichiarato: “Era attaccata al muro, quando sono arrivato non sentivo più nulla, la chiamavo e non rispondeva: mi sono diretto verso il bagno e l’ho trovata alzata da terra mezzo metro”, aggiungendo: “Qui aveva tre lividi. Poi sono spariti. Io ho le foto, perché noi documentiamo tutto”. Gisella avrebbe avuto, in quel frangente, un rapporto con il diavolo.  Difatti Vespa ha chiesto, ancora una volta incuriosito: “Ed era il diavolo, quindi?”. La risposta della Cardia:  “Ci sono dei calci. Il demonio è un combattimento”.