Vegano per 100 giorni: ecco cos’è successo al suo corpo (1 / 2)

Vegano per 100 giorni: ecco cos’è successo al suo corpo

Al giorno d’oggi tutti noi vogliamo sempre essere attenti alla dieta in quanto cerchiamo di essere quanto più in forma possibile. Un antico detto recita che noi siamo quello che mangiamo e questo assolutamente è vero.

In epoca moderna, visto che tutti facciamo una vita a dir poco stressante, cerchiamo sempre di trovare dei modi per tenerci leggeri anche per quanto riguarda il cibo. Ci sono molte persone infatti che ad esempio nella loro dieta decidono di eliminare alcuni cibo al posto di altri.

Di regola il nostro organismo è tarato per mangiare di tutto, anche se ovviamente sarebbe sempre buona norma non abbuffarsi anche per favorire se non altro il regolare processo digestivo e quindi non sovraccaricare l’apparato digerente. La dieta ad oggi pare essere molto importante per molte persone.

C’è ad esempio chi decide di eliminare la carne e consumare solo cibi vegetali, i cosiddetti vegetariani mentre c’è chi diventa proprio vegano. Ogni dieta che intraprende comunque sarebbe meglio crearla assieme ad un nutrizionista che è un esperto appunto dell’alimentazione e può darci utili consigli.

Consigli che possono essere molto utili se ad esempio una persona decide che da quel giorno in avanti non deve mangiare più un determinato alimento.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma una persona ha deciso di diventare vegana per 100 giorni e i risultati sono davvero qualcosa di inaspettato, davvero incredibile.