Vede la suocera investita e fatta fuori da un’auto, la nuora perde la vita per lo strazio (2 / 2)

Un caso forte, quello che la cronaca nazionale ci ha riportato e che vede una famiglia italiana colpita da un duplice lutto, quello di una suocera e una nuora, che ha scosso enormemente milioni di connazionali.

Il tremendo investimento  si è consumato  a Pistoia con una furia inaudita e purtroppo il bilancio, di suo pesantissimo, è stato rafforzato da un duplice decesso, quello della nuora e della suocera. Sulla base alle prime informazioni, una donna di 87 anni stava attraversando la strada quando è stata investita da un’automobile. L’autista subito dopo  l’investimento  si è fermato e ha avuto un malore.

A dare l’allarme al 112 è stata la nuora della donna investita, che ha assistito alla tragedia dalla finestra di casa: l’abitazione è vicina al luogo del sinistro. La nuora dell’anziana travolta sulla strada, dopo aver visto la scena drammatica dalla finestra, è stata colta da un malore.

Attenzione, scatta il nuovo obbligo per tutti a partire da lunedì Attenzione, scatta il nuovo obbligo per tutti a partire da lunedì

Sul posto sono intervenuti i mezzi della Misericordia di Agliana e della Croce Verde di Chiazzano. Entrambe le donne, madre e nuora, sono state portate in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare. La pensionata di 87 anni è deceduta per i traumi riportati, la nuora per il malore

La polizia municipale ha provveduto a mettere in sicurezza la zona e ad avviare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Indagini in corso per chiarire eventuali responsabilità. Un duplice lutto, quello verificatosi, che ha scosso l’Italia intera, strettasi attorno ai familiari delle due povere donne.