Capita molto spesso che partecipare a programmi televisivi comporti ovviamente un motivo di orgoglio. E sicuramente tutti gli italiani vorrebbero partecipare al notissimo game show del prime time di Rai 1, Affari Tuoi.
Si tratta di un programma di punta della televisione italiana che ogni sera attira milioni di telespettatori. Come si sa la trasmissione è condotta dal bravissimo Stefano De Martino che come sempre riesce ad essere molto presente con i concorrenti che da pacchisti appunto diventano giocatori.
De Martino quest’anno ha sostituito Amadeus per quanto riguarda la conduzione della trasmissione e certamente non era scontato che avesse avuto tutto questo successo: a due mesi dal termine della trasmissione se le cose dovessero continuare in questa maniera Affari Tuoi rischia di essere uno dei programmi più visti della storia della televisione.
Ed è anche ovviamente merito non solo della bontà del prodotto Rai ma anche dello stesso Stefano De Martino che riesce ad attirare le persone al suo programma. Affari Tuoi non ha praticamente rivali almeno appunto per quanto riguarda il prime time della televisione italiana includendo anche i programmi Mediaset.
Il cosiddetto gioco dei pacchi è un programma che quindi piace alle persone le quali non vedono l’ora di guardare la trasmissione ogni sera magari dopo una giornata estenuante di lavoro.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma per la concorrente non è finita bene qualcosa di assurdo.