Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è accaduto l’incredibile ad Affari Tuoi. Chi ha visto la puntata andata in onda il 4 marzo avrà sicuramente visto l’avventura di Simona ad Affari Tuoi.
La concorrente è stata protagonista di una partita a dir poco particolare. Infatti il suo percorso nello scegliere i pacchi era cominciato nel migliore dei modi visto che quasi subito sono usciti parecchi blu ovvero quelli con le cifre minori.
La partita però ha cominciato a prendere una piega diversa quando il Dottore ha cominciato ad insistere con le offerte. Di buon grado le prime sono state rifiutate dalla concorrente, che però ci ha pensato un po’ su quelle successive ma ha deciso comunque di andare avanti.
In gioco restano un pacco blu e uno rosso: a questo punto la situazione cambia in quanto Simona aveva accettato un cambio. Lei spiega che la scelta era legato allo zio che l’aveva sempre protetta, quel numero infatti scelto da lei ricordava molto il parente scomparso ma poi sembra non esserne più sicura.
“Perché hai accettato se eri sicura dell’aiuto dello zio con quel pacco?” – afferma De Martino. Nonostante la concorrente cerchi di sciorinare qualche frase la frittata era fatta e nel pacco che aveva tra le mani c’erano 50.000 euro mentre lei ne accetta 20.000 su offerta del Dottore.
“Risponde ‘lo sapevo’, ‘va bene lo stesso” le dico solo una cosa, vattene via” – questi poi alcuni commenti arrivati immancabilmente su X. Ma se non vuoi correre rischi chiedi una cifra “onesta”. 45k non te li avrebbe mai dati, ha offerto fino a 29k, magari avesse richiesto quella cifra gliel’avrebbe accordata” – così poi scrivono altri utenti sempre sul noto social.