Vasco Rossi non si trattiene: "Devo dire una cosa sulla Meloni" (1 / 2)

Vasco Rossi non si trattiene: "Devo dire una cosa sulla Meloni"

Vasco Rossi  è  una leggenda del panorama musicale italiano, uno  che con la sua voce graffiante, da 45 anni, ossia quasi da mezzo secolo, è un esempio di grinta, energia, tutto esaurito, ovazioni. I fan lo acclamano, gli vogliono un bene dell’anima,  e apprezzano proprio il fatto che sia uno senza peli sulla lingua, uno che le cose le dice in faccia.

Non gli piace girare attorno, e lo ha fatto anche stavolta dove ha deciso di dire una cosa su Giorgia Meloni e, di botto, le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web, facendo parlare, e anche tantissimo, perché le sue riflessioni sono a 360 gradi, inglobando la politica, una componente fondamentale del nostro Paese.

Vasco Rossi è stato intervistato  in un incontro organizzato da ViviMilano al Corriere della Sera,  proprio a pochissime ore prima dei 7 concerti (tutto esaurito) che terrà a San Siro,  e si è raccontato senza filtri, come avremo modo di vedere.

Vasco è sempre stato un provocatore, e di questo è consapevole, sebbene non sempre  quello che voleva realmente dire è stato recepito correttamente dai destinatari. Il cantautore, difatti, ha ammesso che  faceva ironia ma veniva preso seriamente per un’errata interpretazione.

Vasco Rossi ha deciso di non trattenersi e, come un fiume in piena, di dire una cosa su Giorgia Meloni ma cosa? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole non potevano, logicamente, passare inosservate.