Varriale è morto in un terribile incidente stradale: lascia moglie figlio

Terribile incidente stradale nelle scorse ore in Italia, purtroppo lui non ce l'ha fatta e lascia sgomenta non solo una comunità, ma tutti i suoi parenti e amici. Vediamo che cosa è accaduto.

Pubblicato il 16 maggio 2022, alle ore 10:23

Varriale è morto in un terribile incidente stradale: lascia moglie figlio

Ascolta questo articolo

In questo periodo il nostro Paese è sconvolto da numerose tragedie che stanno gettando apprensione tra la popolazione. Intere comunità sono attraversate da lutti tremendi, a volte improvvisi. Si tratta di fatti che sconvolgono e che fanno anche pensare. Molto spesso si apprendono notizie di decessi improvvisi, mentre altre volte si apprendono notizie che parlano di incidenti stradali in cui rimangono coinvolte spesso giovani vite. L’ennesimo dramma si è verificato in queste ore ed ha colpito non solo la comunità in cui l’evento si è verificato, ma l’Italia intera.

La notizia è giunta in maniera inaspettata e ha lasciato tutti senza parole. Purtroppo si è trattato di una tragica disgrazia che nessuno avrebbe potuto prevedere. Questa personalità era molto nota in tutta la sua zona, ma non solo, in quanto era anche un nuotatore. Il dramma s’è verificato di sera. Vediamo quindi chi è la vittima e che cosa è accaduto.

Terribile incidente

Jacopo Varriale, 36 anni, è stato infatti vittima di un terribile incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada Firenze-Pisa-Livorno. Assieme a lui viaggiavano altri quattro ragazzi di età compresa tra i 23 e i 26 anni, i quali sono rimasti feriti. Per Varriale non vi è stato purtroppo nulla da fare, in quanto sarebbe morto sul colpo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Jacopo avrebbe imboccato l’autostrada contromano e avrebbe proseguito per diversi chilometri prima di scontrarsi con un’altra macchina che procedeva nel senso corretto di marcia. Varriale era un nuotatore, lascia moglie e figlioletto di un anno.

Diverse autovetture avevano notato il giovane procedere contromano sull’autostrada, ma erano riuscite ad evitarlo e avevano contattato immediatamente le forze dell’ordine. Nell’altra macchina viaggiavano alcuni giovani che sono rimasti feriti e che stavano tornando da una serata in discoteca. Sul caso comunque ci sono ulteriori indagini da parte delle forze dell’ordine, che vogliono capire come mai Varriale abbia imboccato l’autostrada contromano.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i sinistri stradali possano accadere all'improvviso. Dispiace per questa giovanissima vita spezzata troppo presto. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori particolari su questo sinistro costato nuovamente la vita ad una persona giovanissima. Dispiace davvero tantissimo per quanto avvenuto sulla Firenze-Pisa-Livorno, sul caso indagano le forze dell'ordine.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!