“È morto in un incidente”: il triste annuncio poco fa

Un terribile lutto ha colpito una nota personalità del mondo dello spettacolo, una tragedia improvvisa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Che cosa è successo.

“È morto in un incidente”: il triste annuncio poco fa

L’Italia in questo periodo è funestata da terribili tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica. Ogni giorno ormai si apprendono notizie che lasciano sconcertate intere comunità. Spesso si tratta di morti improvvise dovuti a malori a incidenti stradali. Le vittime sono sia giovanissimi che persone di altre età. Ovviamente quando un fatto del genere accade il dolore pervade amici e parenti, insomme tutte le persone care con cui il deceduto trascorreva la vita.

I drammi diventano poi di dominio pubblico quando colpiscono personalità molto famose del mondo dello spettacolo o comunque vip di qualsiasi tipo. Proprio in queste ore una nota personalità molto nota nel mondo della televisione è stata colpita da un lutto straziante, tanto che questa persona ha deciso di rivolgersi ai social per esprimere tutto il suo immenso un dolore. Le parole che ha scritto questa personalità hanno commosso tutti.

Cosa è successo

Il 9 aprile scorso Lorenc Beqari stava viaggiando da Ravenna a Forlì , quando all’improvviso è stato vittima di un incidente stradale. Al momento non sono note le cause del sinistro, ma l’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia avuto un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per lui ormai non vi è era più nulla da fare. 

Beqari era il fidanzato di Sandra Tamperi, donna nota per aver partecipato negli anni ’90 a diverse puntate del Maurizio Costanzo Show. Il suo fidanzato si trovava alla guida di un’Alfa Romeo e stava raggiungendo proprio Forlì, dove abita la Tamperi. La donna ha avuto un brutto presentimento visto che l’uomo non rispondeva da un’ora al cellulare, ed è andata a cercarlo percorrendo la strada verso Ravenna. 

“C’era la polizia che aveva bloccato la strada e ho avuto un presentimento terrificante. Il mio Lorenzino era morto, l’uomo con cui avevo vissuto l’anno più bello della mia vita, colui che amavo sopra me stessa” – così ha scritto la Tamperi sui social informando tutti i followers su quello che è accaduto. Straziente la parte finale del messaggio. 

 “VORREI MORIRE ANCH’IO. ANCHE MIO FIGLIO PIANGE PERCHÈ SI ERA AFFEZIONATO E PENSAVA FOSSE LA PERSONA GIUSTA PER ME. NON SO SE CE LA FARÒ AMICI. STATEMI VICINO. VORREI MORIRE ANCH’IO” – così ha scritto in maiuscolo Sandra Tamperi su Facebook. Un dolore immenso per la donna.

Continua a leggere su Fidelity Donna