Varrese-Luzzi, atteggiamenti intollerabili: è bufera (1 / 2)

Varrese-Luzzi, atteggiamenti intollerabili: è bufera

Il Grande Fratello 2023 in corso, doveva essere improntato all’eliminazione del trash, dei turpiloqui, dei comportamenti che, all’occhio di un attento telespettatore, non sarebbero andati bene. Non, soprattutto, quando c’è di mezzo un reality seguitissimo, con milioni di telespettatori incollati allo schermo.

Certo, le tensioni non mancano e non sono mai mancata, specie se l’incompatibilità caratteriale dei coinquilini, costretti a vivere forzatamente nelle stesse mura della Casa di Cinecittà, è tanta ma ci sono atteggiamenti che non passano inosservati, al punto da innescare una vera e propria polemica che non conosce battute d’arresto.

Non dimentichiamoci che a stabilire l’uscita dal gioco dei concorrenti è il pubblico sovrano con il televoto, per cui alcune parole, alcuni gesti, lasciano il segno in chi, sistematicamente, li sente e vede, non potendo rimanere impassibile dinnanzi ad essi.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

L’attore Massimiliano Varrese e l’attrice Beatrice Luzzi sono tra i gieffini in grado di attivare il maggior numero di dinamiche all’interno della Casa e che tra loro tiri una certa aria è cosa nota ma nessuno si sarebbe potuto immaginare quello che sarebbe successo.

Tra Varrese e la Luzzi si parla di atteggiamenti intollerabili che avrebbero innescato una vera e propria bufera. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono in tanti, con commenti davvero velenosi, carichi di rabbia e amarezza, ad aver espresso la loro opinione si questo caso che sta sconvolgendo il pubblico del reality.