Vanessa Gravina, fan de “Il Paradiso delle signore” sconvolti (1 / 2)

Vanessa Gravina, fan de “Il Paradiso delle signore” sconvolti

Segni particolari? Bellissima e bravissima. Lei, insomma, è una bella che bella; uno dei volti più amati delle soap, delle miniserie televisive e delle fiction italiane.

Parlo di Vanessa Gravina, attrice milanese 49enne, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando era solo una neonata. Infatti la sua prima apparizione in tv risale a quando aveva sei mesi, in quanto, all’epoca, venne scelta per essere la protagonista di una pubblicità per Carosello.

Il suo debutto sul grande schermo risale al 1985, con Colpo di fulmine, mentre tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo quello in Maramao, in 32 dicembre, in Due fratelli e nella miniserie televisiva Don Tonino. È anche apparsa in La Piovra 4 e La Piovra 5.

Tra gli altri progetti ai quali ha lavorato troviamo Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, Come quando fuori piove, Incantesimo, Centovetrine, L’uomo privato e Principessa part time, Butta la luna, Madre Aiutami), Il bello delle donne… alcuni anni dopo e Il Paradiso delle Signore. Proprio i fan di quest’ultima celebre soap hanno ricevuto davvero una brutta notizia. Vediamo cosa è accaduto.