Vanessa Gravina, fan de “Il Paradiso delle signore” sconvolti (1 / 2)

Vanessa Gravina, fan de “Il Paradiso delle signore” sconvolti

Segni particolari? Bellissima e bravissima. Lei, insomma, è una bella che bella; uno dei volti più amati delle soap, delle miniserie televisive e delle fiction italiane.

Parlo di Vanessa Gravina, attrice milanese 49enne, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando era solo una neonata. Infatti la sua prima apparizione in tv risale a quando aveva sei mesi, in quanto, all’epoca, venne scelta per essere la protagonista di una pubblicità per Carosello.

Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale

Il suo debutto sul grande schermo risale al 1985, con Colpo di fulmine, mentre tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo quello in Maramao, in 32 dicembre, in Due fratelli e nella miniserie televisiva Don Tonino. È anche apparsa in La Piovra 4 e La Piovra 5.

Tra gli altri progetti ai quali ha lavorato troviamo Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, Come quando fuori piove, Incantesimo, Centovetrine, L’uomo privato e Principessa part time, Butta la luna, Madre Aiutami), Il bello delle donne… alcuni anni dopo e Il Paradiso delle Signore. Proprio i fan di quest’ultima celebre soap hanno ricevuto davvero una brutta notizia. Vediamo cosa è accaduto.