Valerio Staffelli, tapiro spaccato sulla sua testa (1 / 2)

Valerio Staffelli, tapiro spaccato sulla sua testa

Sicuramente tutti noi conosciamo il programma Striscia la Notizia, trasmissione prodotta da Antonio Ricci per le reti Mediaset. Si tratta di un programma che come sempre ha grande successo e che attira milioni di telespettatori ogni sera.

Striscia è un tg satirico che però si occupa anche di fatti molto seri che porta sempre all’attenzione della pubblica opinione. Una pubblica opinione sempre molto attenta a quello che il tg mostra ogni sera, e come si sa la produzione consegna anche i celebri tapiri d’oro alle persone che ne combinano qualcuna grossa.

I giornalisti di Striscia la Notizia sono inviati in tutta Italia e ogni giorno si trovano in un posto diverso per documentare qualcosa. Nel corso di tanti anni di trasmissione il programma ha portato all’attenzione della pubblica opinione dei fatti davvero molto gravi e importanti.

Valerio Staffelli è uno dei giornalisti più famosi del programma e soprattutto lui è addetto alla consegna dei tapiri. Ricevere un tapiro da Striscia vuol dire che nel bene o nel male la si è fatta grossa. Soprattutto però i tapiri vengono consegnati alle persone che si macchiano di brutte figure.

Ad esempio di recente tapiri sono andati a Chiara Ferragni a causa dello scandalo Balocco in cui è stata coinvolta oppure a Guillermo Mariotto per il suo abbandono improvviso di Ballando con le Stelle. Come si sa Mariotto però non ha reagito bene rompendo il tapiro.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è accaduto a Valerio Staffelli il tapiro stavolta gli è stato rotto in testa.