Valerio Scanu svela il motivo della diffida da parte di Anna Oxa: "Pensavo scherzasse e invece…" (1 / 2)

Valerio Scanu svela il motivo della diffida da parte di Anna Oxa: "Pensavo scherzasse e invece…"

Valerio Scanu è uno  dei cantanti più chiacchierati del panorama musicale italiano. Ex di Amici di Maria De Filippi, vincitore di un Festival di Sanremo, ha partecipato a  Tale e quale show, uno show dove, personaggi famosi, si divertono a imitare  artisti  rappresentativi, in modo da guadagnare il placet e assicurarsi la vittoria. 

Scanu è uno che ama ambire alla perfezione e che ci rimane male quando le cose non vanno per il verso giusto.  C’è chi lo ama e chi non lo sopporta ma  del resto, questo fa parte della storia di ogni vip. Poche ore fa, si  è lasciato andare ad un’interessante intervista ai microfoni di Caterina Balivo, nello studio de La volta buona. 

Proprio con la conduttrice partenopea, è stato semplice parlare di un episodio che lo ha scosso fortemente, come avrete modo di constatare, continuando a  leggere il nostro pezzo, in quanto di mezzo ci sarebbe una cantante amatissima. 

Lei è la superlativa Anna Oxa, una che si diverte a cambiare look, che travolge con le sue trasformazioni e con la sua voce profonda che ha fatto la storia della musica italiana. Ma andiamo con ordine. 

Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale

Valerio Scanu ha dichiarato di aver ricevuto una diffida  da Anna Oxa, pensando che stesse scherzando ma così non è stato. Vediamo insieme  il motivo della stessa, svelato dal cantante, nella pagina successiva del nostro articolo.