Valeria ci lascia a soli 43 anni, era famosa sui social (1 / 2)

Valeria ci lascia a soli 43 anni, era famosa sui social

Il sorriso, la tenacia, la combattività mista alla dolcezza, facevano di Valeria una donna straordinaria ma il suo cuore ha smesso di pulsare a soli 43 anni.  Non parliamo di una sconosciuta  ma di una donna molto famosa sui social che contava tanti  followers, gli stessi che oggi ne piangono la sua dipartita.

Purtroppo siamo solo esseri di passaggio in questo mondo e non possiamo, purtroppo, fermare il corso degli eventi, ma la sua storia ha commosso milioni di italiani che hanno sperato, sino all’ultimo, in un epilogo diverso e che oggi, impotenti, non possono che dedicare un ricordo, affidato ai social.

Ai social si affidano messaggi strazianti di addio, così come considerazioni sulla vita effimera terrena. Ogni persona che, direttamente o indirettamente, ha conosciuto la storia di questa giovane donna, non può non averne fatto tesoro.

Si, perché era capace di coinvolgere tutti con la sua spontaneità, con la sua schiettezza, con l’immediatezza, senza filtri, che l’ha sempre contraddistinta in tutto il suo operato, professionale, sentimentale, affettivo, oltre che nel rapporto con i fan, ai quali era fortemente unita.

Valeria era famosa sui social e si è spenta a soli 43 anni ma per quale motivo? Ripercorriamo insieme  cosa le è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto ha commosso milioni di italiani, che stanno rivolgendo ai familiari messaggi di addio toccanti, commossi, partecipativi .