Nella puntata di ieri sera di “Affari Tuoi“, Carlo e Simona , in rappresentanza della Puglia, hanno gareggiato con il pacco numero 5. Inizialmente, le cose si sono messe bene per loro, che hanno scartato solo pacchi blu. Il dottore ha fatto loro un’offerta di 42mila euro, ma la coppia barese rifiuta categoricamente.
Ben risoluti nell’obiettivo di volersi portare a casa delle cifre ragguardevoli, Carlo e Simona hanno deciso di continuare e tentare la fortuna. Tuttavia, dopo poco sono arrivate le prime batoste. Con altri tre tiri hanno visto svanire i premi da 50 mila, 100 mila e 300 mila euro.
Alla fine rimangono solo 2 pacchi in gioco: quello da 500 euro e quello da 30mila. A questo punto interviene nuovamente il dottore, che offre alla coppia la possibilità di cambiare pacco. La tensione è alle stelle e dopo un lungo confronto i due decidono di accettare l’offerta e cambiare pacco.
Abbandonano così il pacco numero 5 per prendere quello numero 10. Arriva quindi il momento fatidico e, dopo attimi interminabili di grande suspance, viene ordinato loro da Amadeus di aprire il pacco. Solo 500 euro, però, il magrissimo bottino che trovano nel pacco numero 10. La coppia pugliese capisce quindi di essere stata brutalmente beffata dal dottore, che ha fatto perdere loro 20mila euro.
A quel punto la signora Simona non riesce proprio a trattenersi ed esclama infuriata “affan***”. Un commento un po’ duro, sicuramente spassionato, quello che viene fuori dal cuore o, per meglio dire, dalla pancia della concorrente.
Sarà difficile digerire una batosta del genere, ma d’altra parte fa parte del gioco. Come succede alla fine di ogni puntata, il popolo di Twitter si è ritrovato a commentare quanto successo in puntata; tra gli utenti più gettonati ne spicca uno: “Questa volta è stato davvero infame. Carlo e sua moglie non meritavano di tornare a casa a mani vuote, non dopo la loro storia. Maledetto!“.