Va ogni giorno dal prete, il figlio insospettito la segue ed avviene la strana scoperta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 78 anni è stata vista dai famigliari andare ogni giorno dal prete. Un atteggiamento che dopo un po’ ha cominciato a insospettire la famiglia.

La donna partiva di primo mattino e partecipava alla Santa Messa, ma poi dopo è stato scoperto che si intratteneva con il prete. A questo punto come è logico che sia la famiglia ha voluto vederci pienamente chiaro e quindi ha effettuato delle indagini per capire come mai la donna andava sempre allo stesso orario in chiesa.

Il sacerdote, con la scusa di confessarla la portava quotidianamente in sagrestia dove avvenivano cose assurde. Cose che nessuno poteva immaginare si verificassero all’interno di una chiesa e soprattutto messe in atto da un sacerdote che tutto sembrava tranne che una persona del genere.

“Si sono lasciati”. Esplode il gossip su Guaccero e Pernice: lei è costretta ad intervenire “Si sono lasciati”. Esplode il gossip su Guaccero e Pernice: lei è costretta ad intervenire

Infatti grazie ad un amico del figlio della donna il sacerdote è stato scoperto in atteggiamenti intimi con la madre. La 78enne è stata immediatamente allontanata dalla chiesa e il prete quindi denunciato per atteggiamenti pericolosi e intimi contro la volontà di una donna. La vicenda ha fatto molto scalpore e ha fatto molto parlare circa l’atteggiamento di alcuni preti . Per la delicatezza del caso non menzioneremo la città dove sono avvenuti i fatti nè le generalità delle persone coinvolte.

Sicuramente si sapranno ulteriori notizie circa quanto accaduto a questa donna e con questo sacerdote una vicenda davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato e che purtroppo non ha fatto altro che alimentare le critche sui sacerdoti e non solo, anche sulla Chiesa in generale.