Va dal ginecologo per una visita, poi la strana richiesta (2 / 2)

Una donna di 50 anni, originaria di Napoli, era in pre- menopausa e, avvertendo fastidiosi disturbi, tra cui vampate di calore, irritabilità, ansia, ha deciso di effettuare una visita ginecologica presso uno specialista del posto, dal momento che ha rimandato svariate volte i controlli, per paura di avere qualcosa di brutto.

Chiedendo consigli ad una sua carissima amica, si è fatta dare il nome di un bravo ginecologo che vantava tra le sue pazienti anche molti vip. Eppure quello che le è accaduto, l’ha segnata profondamente, finendo con l’occupare le pagine di cronaca locali e, poco dopo, anche quelle nazionali.

Ma cosa è accaduto? Dopo essersi spogliata, lo specialista l’ha prima visitata e poi, prendendola in disparte, le ha fatto un’offerta di 8000 euro in cambio di un rapporto sessuale. La donna, sotto choc, si rivolta immediatamente al locale commissariato dove, ancora sconvolta, ha raccontato l’accaduto.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

I carabinieri hanno ascoltato il suo racconto e, in particolare, le parole della stessa che si sarebbe sentita dire dal ginecologo: “di a tuo marito che sono pronti 8000 euro se mi fa scop… con te”. La 50enne ha trovato la forza di denunciare lo specialista,  mentre chi indaga, sta cercando di capire se si sia trattato di un episodio isolato o meno, ossia se il medico, abusando della propria professione, si sia comportato allo stesso modo con altre sue pazienti.

L’obiettivo è di ricostruire, in dettaglio, cosa è accaduto all’interno del suo studio privato, rimarcando l’importanza del denunciare subito casi del genere, senza una minima esitazione, per evitare che simili episodi possano protrarsi, con conseguenze a dir poco deleterie. Il caso ha generato sui social un’ondata di profonda indignazione, mista a rabbia e sconcerto. In tanti chiedono che lo specialista venga radiato, per evitare che possa compiere atti simili. La 50enne, dopo la denuncia, avrebbe, peraltro, ricevuto minacce dal ginecologo.