Ci sono storie davvero stupende e gesti che lasciano il segno, come quello di cui vi parleremo che ha commosso milioni di utenti. Di esso ne parlano tanti articoli e, direttamente, è stato un piacere leggere l’accaduto.
In un mondo in cui l’egoismo imperversa e in cui si pone poca attenzione alle problematiche altrui, concentrati unicamente su se stessi, apprendere dell’esistenza di gente empatica, capace ancora, di compiere qualcosa di buono, è davvero stupendo.
Viviamo in una società che da’ poca importanza all’ascolto, che raramente si immedesima nelle difficoltà riscontrate da chi sta intorno,forse perchè è più facile far così che, per davvero, dialogare, anche delle “questioni scomode”.
Andare al ristorante, col carovita, è diventato un lusso, alla portata solo dei più ricchi ma se, inaspettatamente, una persona presente nel locale decide di pagare il vostro conto, come vi comportereste? Una domandona, questa, che solo chi vive determinate esperienze, è in grado, poi, di descrivere, poiché bisogna trovarsi dentro per poi saper esternare ciò che si prova, proprio come il protagonista della nostra storia.
Un papà si è recato al ristorante con i suoi tre figli e uno sconosciuto, dopo avergli pagato il conto, gli ha lasciato un messaggio in cui ha messo nero su bianco delle parole davvero molto forti e toccanti. Vediamone insieme il contenuto, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto l’accaduto è divenuto virale.