Il mondo della cronaca, nazionale ed estero, è pieno di storie dalle tinte forti che sono iniziate all’insegna della spensieratezza, della convivialità, dell’amicizia, prendendo una piega improvvisa e davvero assurda. In breve tempo, queste notizie, a mezzo stampa o via web, raggiungono milioni di persone.
E’ impossibile non lasciarsi andare a commenti davvero molto forti, in quanto sono storie che lasciano il segno e che invitano ad una doverosa riflessione su come il destino possa irrompere, tutto ad un tratto, e stravolgere completamente i piani.
Ancora un altro giovane uomo è stato strappato alla dimensione terrena, ai suoi cari, agli amici con i quali stava trascorrendo una bellissima serata in un pub, proprio come fanno tanti di noi, il fine settimana, per mettere da parte lo stress quotidiano, gli impegni lavorativi, i problemi, e passare del tempo in ottima compagnia.
Immedesimarsi in questo caso non è facile ma non lo è, soprattutto, metabolizzare che il protagonista, che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, sia diventato un angelo per un motivo, peraltro, davvero assurdo che andremo a vedere.
Quest’uomo di 31 anni è deceduto mentre si trovava al pub con i suoi amici. Scopriamo insieme, in dettaglio, per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la sua storia ha commosso milioni di utenti sparsi per il mondo che vorrebbero avere delucidazioni su questo curioso ma nello stesso tempo sconvolgente caso di cronaca .