Va al pronto soccorso per dolori addominali ed avviene la strana scoperta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un uomo si è presentato nelle scorse al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina accusando forti dolori all’altezza dell’addome. Ma nessuno si aspettava quello che sarebbe stato trovato poco dopo.

L’uomo infatti, sottoposto ai raggi, ha scoperto di avere un tubo di gel incastrato nel retto. Non sappiamo come quel tubo sia finito dentro l’ano ma i medici hanno subito capito la gravità della situazione per cui hanno detto all’uomo che no rimaneva altro che un intervento chirurgico.

Solitamente dinanzi a queste situazioni le persone accettano subito, ma quello che è accaduto a Latina ha lasciato senza parole anche i medici. Infatti avendo appreso che doveva essere operato l’uomo, invece di collaborare con medici, ha preferito firmare le dimissioni e andarsene senza sottoporsi all’intervento.

I medici sono rimasti senza parole davanti al comportamento dell’uomo e hanno tentato, invano, di convincerlo a sottoporsi subito all’operazione. Il contenitore era incastrato poco sopra al retto e l’unica soluzione possibile per rimuoverlo è appunto intervenire chirurgicamente nel giro di poco tempo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Adesso i sanitari dell’ospedale di Latina sono molto preoccupati per questa persona in quanto se non si sottoporrà al più presto ad un intervento chirurgico rischia serie conseguenze per la sua persona. Conseguenze a cui i medici del nosocomio latinese non vogliono che l’uomo arrivi.

Sicuramente saranno fatti altri tentativi di convincere l’uomo ad operarsi anche se pare che al momento non ne voglia proprio sapere. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni e se magari l’uomo tornerà in ospedale per potersi fare operare.