Va al mare, ma mentre il marito le scatta una foto lei lo provoca (2 / 2)

Fanno l'amore in spiaggia, denunciati dai bagnanti – Alessandria Oggi

Come abbiamo detto l’estate può essere la stagione utile anche per degli incontri. Molte persone nel corso di questa stagione trovano ad esempio la loro dolce metà. Sarà l’acqua del mare, sarà il calore delle spiagge, ma l’estate non è difficile che tra noi e qualche altra persona scocchi la scintilla.

Quello che è successo però ad un uomo va ben oltre l’immaginazione. Questa persona, di cui ovviamente ometteremo le generalità per motivi di privacy, ha conosciuto una donna di 36 anni su una spiaggia. Nei giorni successivi è andato a mare con lei, e fin qui nulla di male.

Nulla di male, certo, ma l’uomo nonostante fosse sposato si era invaghito della 36enne. Con lei nei giorni successivi alla loro conoscenza aveva avuto anche dei rapporti intimi. Tutto sembrava filare liscio, quando la 36enne ha improvvisamente cambiato comportamento dinanzi alla richiesta dell’uomo di troncare la loro relazione.

Prendono auto a noleggio e le rivendono: il meccanismo della truffa  scoperto dai carabinieri

L’uomo, un 47enne, si è visto improvvisamente messo sotto ricatto dalla donna più giovane di lui. La donna ha infatti minacciato di far vedere le loro foto intime alla moglie e anche al datore di lavoro. Se l’uomo non voleva trovarsi in questa incresciosa situazione lui doveva darle 500 euro.

Per non trovarsi nei guai l’uomo ha pagato alla donna ben tre tranche da 500 euro (dinanzi alle continue richieste), credendo di essersi liberato della donna. Ma tutto ciò non è bastato, in quanto lei è tornata alla carica chiedendo altre 500 euro. A questo punto il 47enne si è recato dai carabinieri per denunciare l’accaduto.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

La mossa in questione ha fatto scattare il piano della donna che ha inviato la foto alla moglie dell’uomo e al suo datore di lavoro, creando una situazione di vero caos. La donna 36enne è stata quindi deferita per i reati di atti persecutori ed estorsione. Le indagini sul caso proseguono, le forze dell’ordine raccomandano sempre di denunciare tali reati.