Ormai possiamo dire addio o quasi alle spiagge e ai bagni al mare. In questi giorni una forte perturbazione arrivata sul nostro Paese sta portando infatti piogge e maltempo diffuso. E quasi oramai rimpiangiamo quelle belle e soleggiate giornate estive.
Purtroppo stiamo andando verso la stagione invernale e la stagione calda tornerà tra circa 8-9 mesi. Ovviamente fa tutto parte della natura. Così fa parte della natura anche ingrassare o dimagrire, e come si sa in estate tutti ci teniamo alla nostra linea e cerchiamo di presentarci il meglio possibile.
Questa estate come accade ogni anno è stata una stagione molto bella dove la maggior parte di noi si sono rilassati stando magari in spiaggia a prendere il sole nella propria località preferita o facendo un viaggio programmato da tempo. Ogni anno ci prepariamo già da prima alla bella stagione.
Infatti non vediamo l’ora di poter andare al mare e prendere la tintarella facendo i bagni durante le calde giornate estive. Non mancano come sempre gli aperitivi in spiaggia che se è vero che fanno bene alla socialità rischiano di incidere parecchio sulla bilancia se si esagera ogni giorno.
Come si sa in estate ne accadono di tutti i colori ma soprattutto nelle coppie spesso si accende la passione e la bella stagione è anche il momento giusto per conoscere altre persone visto che i nostri ormoni sono a mille.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la vicenda è davvero molto particolare.