Va al mare, il marito la segue ed avviene la strana scoperta (2 / 2)

Andare al mare vuol dire soprattutto rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana. Proprio per questo ci piace moltissimo la bella stagione e non ne possiamo davvero fare a meno. Nei prossimi paragrafi vedremo che cosa è successo tra un marito e una moglie.

Infatti un marito ha notato che la moglie da due mesi si recava puntualmente al mare. Ovviamente la cosa è sembrata normale visto che c’erano belle giornate e l’uomo molto spesso non poteva seguirla in quanto impegnato con il lavoro. Ma il sospetto che qualcosa accadesse è arrivato.

Infatti l’uomo si è reso conto che a moglie dimagriva sempre di più. A questo punto ha voluto vederci chiaro e ha cominciato a porre in essere una serie di stratagemmi per capire che cosa facesse la signora. E quello che ha scoperto è stato davvero un colpo al cuore, e si è scoperto anche perchè la donna dimagriva.

La donna infatti aveva perso la testa per il cognato con il quale appunto si vedeva al mare. Letteralmente presa dall’amore la donna ha perso non uno o due chili, ma ben 20. Il marito ha preso ovviamente atto della situazione troncando sia con suo fratello che con la moglie, visto il tradimento.

Una vicenda molto particolare che ha praticamente destato stupore tra tutti quanti i famigliari. Ovviamente per motivi di privacy le generalità della donna non sono state rese note questo in quanto la vicenda è assai particolare.

Quando si tratta di tradimenti si tratta sempre di episodi molto gravi che purtroppo non tutti come quest’uomo riescono a perdonare. Insomma l’estate può fare anche brutti scherzi davvero.