Il mondo è pieno di storie surreali, di quelle che ci lasciano senza parole e che attirano una miriade di commenti, molti dei quali di indignazione, rabbia, nervosismo e incredulità. Fare colazione è un rituale poiché serve a dare lo sprint giusto alla giornata e chi può, va a farla al bar.
Per iniziare col piede giusto, ognuno prende ciò che preferisce. Chi un caffé, chi un cornetto e chi un latte macchiato, sebbene incurante di ciò che potrebbe succedergli in pochissimi istanti, specie se il titolare è diverso da quello abituale, come avrete modo di vedere.
In genere, far colazione non costa moltissimo ma il caso di cui vi parleremo è davvero assurdo, al punto che il popolo del web non ce l’ha fatta a trattanersi, lasciandosi andare a commenti davvero velenosi indirizzati verso una persona, in particolare.
Qui abbiamo a che fare con un cliente che, recatosi al bar, ha preso del latte macchiato; cosa che avremmo potuto chiedere anche noi molto tranquillamente. Una richiesta, la sua, niente affatto strana ma poi? Cosa è successo?
Il signore si è trovat davanti un conto vertiginoso, di ben 13€. Ed è proprio questo che ha generato incredulità e non solo tra gli utenti che si sono imbattuti nella notizia. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo.