Come ben sappiamo il rapporto tra madre e figlio molto spesso è molto delicato. Solitamente i figli vanno d’accordissimo con i genitori ma ci sono altre situazioni che possono essere causa di fraintendimenti tra i genitori e i figli.
Quella però che vi stiamo per raccontare nei prossimi paragrafi è una vicenda davvero assurda. Da quanto appreso infatti e secondo quanto riferito dalla stampa nazionale una donna di 48 anni ha effettuato un gesto che non è passato assolutamente inosservato agli abitanti di una città italiana.
Infatti la donna in questione è uscita fuori dal balcone della sua abitazione togliendosi completamente tutti i vestiti e rimanendo nuda. Gli abitanti della zona stupiti ma anche preoccupati hanno guardato la scena con la donna che dopo pochi secondi ha invitato il figlio a raggiungerla.
Ma la donna non aveva fatti i conti con la preparazione del figlio in quanto aveva capito che nel comportamento della madre vi era qualcosa che non andava per il verso giusto. Quindi si è recato sul balcone ed è subito intervenuto.
Il figlio infatti, aveva capito che la madre dopo aver assunto incautamente un sovradosaggio di medicinali non era più capace di intendere e di volere e proprio per questo si è recata sul balcone spogliandosi davanti a tutti, in molti anche dalla strada hanno assistito la scena. In poco tempo è arrivato anche il 118.
La donna è stata presa in cura dai sanitari ma a parte l’incresciosa situazione non ha corso rischi per la propria vita. Grazie al figlio della 48enne si è evitata una situazione davvero molto pericolosa per la signora.