Va a mangiare la pizza da Briatore: lo scontrino lascia senza parole (1 / 2)

Va a mangiare la pizza da Briatore: lo scontrino lascia senza parole

Gli italiani come si sa sono amanti del buon cibo. Non perdiamo mai occasione di andare a mangiare fuori con amici o famigliari almeno una volta alla settimana. Per noi italiani il cibo è una cosa sacra, e mangiar bene vuol dire anche stare bene.

Il nostro Paese ha delle pietanze davvero niente male che sono famose in tutto il mondo. Ad esempio la pasta è utilizzata e mangiata in tutto il mondo questo in quanto è una fonte di carboidrati molto importante. Per la pasta come si sa ci sono tantissime ricette.

Anche nel nostro Paese come si sa ci sono catene di ristoranti che propongono ogni giorno piatti molto diversi tra loro e questo ovviamente non fa che creare l’imbarazzo della scelta nelle persone che si recano appunto in tali locali.

Al giorno d’oggi comunque per molti andare a mangiare fuori è diventato un lusso questo in quanto i prezzi del cibo nei locali sono cresciuti di molto e non tutti possono permettersi un pranzo o una cena fuori.

Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di andare in un ristorante, mangiare un piatto neanche troppo elaborato e trovarsi di fronte ad un conto da capogiro.

Questo è quello che è accaduto ad un food influencer famosissimo sui social che ha voluto testare uno dei locali, aperti a Roma, da Briatore, solo 2 anni fa, trovandosi di fronte ad una bruttissima sorpresa.