Va a comprare i regali di Natale e ritrova i 5 figli senza vita (1 / 2)

Va a comprare i regali di Natale e ritrova i 5 figli senza vita

Una storia tremenda, quella che la cronaca ci ha messo dinnanzi agli occhi. Parliamo di un caso che ha fatto rabbrividire milioni di utenti in tutto il mondo, sin da quando, a mezzo stampa, sono stati diffusi i dettagli della vicenda.

Parliamo del decesso di cinque minori. In tantissimi, tra l’incredulità e lo sconcerto, si sono immedesimati nella sofferenza di due genitori rimasti orfani. Esiste una cosa peggiore del perdere dei figli? Assolutamente no, dal momento che per tutti è contro natura che i genitori restino sulla terra e i loro piccoli se ne vadano prima .

Come potranno sopravvivere? Dove troveranno la forza di andare avanti? E’ questo quello che si chiedono tutti coloro che hanno letto attentamente la dinamica della vicenda, per poi lasciarsi andare a struggenti messaggi di cordoglio.

Sono messaggi carichi di amarezza, ma anche volti alla riflessione su una componente di non poco conto: il destino che incombe, tutto ad un tratto, stravolgendo i piani, trasformando una giornata tranquilla in un incubo senza fine, che sembrerebbe essere uscito dalla mente di un regista  del macabro. Purtroppo è cruda realtà, quella che mai avremmo voluto sentire.

Un padre è andato a comprare i regali di Natale per i suoi bambini ma, al suo rientro, ha ritrovato i suoi 5 figli senza vita. Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti su questo sconvolgente caso di cronaca.