Va a comprare i regali di Natale e ritrova i 5 figli senza vita (2 / 2)

A volte ogni parola sarebbe superflua , dal momento che le immagini parlano chiaro. Parliamo di cinque bimbi divenuti angeli troppo in fretta e in un modo davvero brutale. Questo è un periodo di corsa ai regali. Sono in tanti che non vogliono privare i loro figlioletti dei regali sotto l’albero, quelli che Babbo Natale fa arrivare, rispondendo alle loro letterine.

Arriva dall’Arizona una storia davvero sconvolgente. Un uomo è uscito di casa per sole due ore, in modo da poter comprare dei regalini ai suoi quattro figli, rimasti, nel frattempo, nell’abitazione, sotto il controllo del maggiore, un 13enne. A loro si era unito per giocare il cuginetto.

I vicini di casa, dopo aver visto del fumo nero e le fiamme avvolgere l’abitazione da cui l’uomo era uscito, hanno allertato immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine. Un rogo impressionante, quello che ha avvolto l’edificio,  sotto gli occhi impotenti dei testimoni oculari. Un lavoro incessante, quello che i vigili del fuoco, hanno portato avanti per placare la furia del fuoco, dal momento che le fiamme altissime hanno messo a dura prova la loro vita e ritardato il loro intervento a caccia di sopravvissuti.

Solo dopo diverso tempo, i pompieri sono riusciti ad entrare nell’appartamento e lì hanno fatto una tremenda scoperta: i 5 piccoli erano tutti deceduti, dal momento che le mura domestiche si sono trasformate in una gabbia incandescente. I cinque decessi,  che hanno strappato all’affetto dei loro cari cinque minori, rispettivamente di due, quattro, cinque, undici e 13 anni, si sono verificati il 16 dicembre 2023, intorno alle 17 a Bullhead City, in Arizona.

I quattro piccoli avevano perso la mamma e il padre, per motivi lavorativi, era costretto a lasciarli soli, sebbene, quel maledetto giorno, si era allontanato per far loro dei regali. Allo stato attuale, non ci conosce il motivo dell’incendio ma si presume che sia partito dall’atrio del piano inferiore, per poi propagarsi per le scale arrivando al piano superiore, intrappolando tutti e cinque i bambini nella camera da letto. La madre del nipotino dell’uomo, ha scritto sui social: ” La mamma ti ama così tanto che sono così senza parole. Non so cosa dire, non so cosa pensare, vorrei che tu fossi qui con me. Mi dispiace così tanto, Ti amo così tanto. Un’anima così bella, presa così giovane. Possa tu riposare in pace con gli altri quattro bellissimi bambini”. Non ci sono parole, solo lacrime per l’accaduto.