La vicenda che vi stiamo per raccontare arriva da Sora, nel Lazio, dove un uomo si è presentato presso il locale Pronto Soccorso con qualche di davvero curioso all’interno dell’ano. I sanitari hanno capito subito di che cosa si trattava: all’interno dell’ano c’era un vibratore.
Molto probabilmente l’uomo, eseguendo un gioco erotico, ha incastrato forse un pò troppo l’arnese nell’ano, fatto sta che lo strumento non riusciva più ad uscire. Tra l’altro il vibratore era ancora in funzione quando l’uomo è arrivato al Pronto Soccorso, e i medici hanno capito subito che cosa fare.
Viste le condizioni e la situazione comunque delicata, si è deciso di trasferire l’uomo presso l’ospedale di Santa Scolastica di Cassino per un secondo intervento che ha provveduto a rimuovere lo strumento dall’ano. Per evitare emorragie interne potenzialmente letali, ai medici sono state necessarie quattro ore di intervento per estrarre l’oggetto intrappolato.
Ad oggi l’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata e questo fa capire comunque quanto la sua situazione fosse seria. Tra l’altro lui stesso pare essersi reso conto della situazione chiamando immediatamente i soccorsi.
I medici hanno riscontrato come il vibratore sia riuscito a penetrare anche in profondità, tra l’intestino crasso e l’intestino tenue. Una situazione quindi molto delicata che ha rischiato di compromettere seriamente la vita dell’uomo.
Questi episodi ci fanno capire come possa essere rischioso praticare giochi erotici del genere con tali strumenti, che se non maneggiati con cura possono fare davvero molto male. Molto probabilmente l’uomo si riprenderà del tutto ma sicuramente non potrà mai dimenticare questa disavventura capitata a causa di un vibratore.